Informazioni generali

Il corso SMstudy® Digital Marketing Professional consente ai partecipanti di ottenere una base completa di conoscenza degli aspetti del Digital Marketing. I partecipanti saranno in grado di definire tutte le attività di marketing che utilizzano dispositivi elettronici collegati a Internet per interagire con i clienti (ad es. computer, tablet, smartphone). I professionisti del marketing digitale sono facilitatori che assicurano che siano messe in atto strategie di marketing digitale ben pianificate per soddisfare gli obiettivi stabiliti dalla strategia di marketing dell’azienda. Il manuale di riferimento è la  DMBOK® Guide – A Guide to Digital Marketing Body of Knowledge, uno dei sei libri della SMstudy® Guide (Guida SMBOK®). Per maggiori dettagli sul programma del corso clicca qui.

I candidati che supereranno positivamente l’esame otterranno la Certificazione SMstudy® Certified Digital Marketing Professional (SCDM-P).

IMPORTANTE! Il completamento di questo corso dà diritto a 40 RCU (re-certification units) valide per il mantenimento di tutte le certificazioni SCRUM e Agile di SCRUMstudy™.

ISCRIVITI

Destiantari

Coloro che desiderano acquisire una conoscenza di base completa del Digital Marketing e costruire un percorso di carriera in questo settore.

Prerequisiti

Non ci sono prerequisiti formali per questa certificazione. È però preferibile avere preventivamente conseguito la certificazione SMstudy® Certified Digital Marketing Fundamentals (SCDM-F).

ISCRIVITI

Formato dell’Esame

  • 100 domande di esame
  • Risposte a scelta multipla
  • Un punto assegnato per ogni risposta esatta, nessun punteggio negativo per le risposte sbagliate
  • Durata 120 minuti
  • Non è consentito nessun testo o appunti
  • Esame Computer Based online in modalità Proctored erogato in lingua inglese
ISCRIVITI

Modalità e prezzi del corso SMstudy® Digital Marketing Professional

  • Online Full con esame: accesso tramite account personale alla piattaforma online e ai relativi materiali di studio (guide per lo studio in formato pdf scaricabile, video-lezioni, podcast, quiz di fine capitolo e test di valutazione, glossario e case study interattivi, Guida DMBOK® in formato e-book, simulazione di esame) per 180 giorni dall’attivazione, mobile app gratuita per studiare anche da smartphone e tablet, iscrizione all’esame di certificazione e rilascio del certificato in formato elettronico. Supporto 24/7 dei nostri trainer e professionisti per qualsiasi esigenza di studio, o di carattere tecnico e/o amministrativo.
    Costo € 275,00+IVA. Pagamento tramite bonifico bancario, PayPal, BitCoin.
ISCRIVITI

Certificazione SCDM-P

La certificazione ha validità illimitata.

ISCRIVITI

Per qualsiasi informazione

Contattaci

Project Management Europa è Authorized Training Partner di VMEdu Inc., proprietaria del marchio SMstudy® per la preparazione di corsi ed esami di Sales & Marketing.
SMstudy®, SMBOK®, MRBOK®, MSBOK®, DMBOK®, CSBOK® sono marchi registrati di VMedu Inc..
SCMR-A, SCMR-P, SCMR-S, SCMR-E, SCMS-A, SCMS-P, SCMS-S, SCMS-E, SCDM-A, SCDM-P, SCDM-S, SCDM-E, SCCS-A, SCCS-P, SCCS-S, SCCS-E sono marchi commerciali di SMstudy e VMEdu Inc.
Per ulteriori dettagli consulta la pagina Copyrights & Trademarks

.

Project Management Professional (PMP)®

Corso di preparazione all’esame

Certificazione Prerequisiti Destinatari Mantenimento della Certificazione (PDU)
Esperienza Formazione
PMP®
  • titolo di studio diploma di scuola media secondaria o equivalente: 7500 ore di esperienza lavorativa personale nella gestione dei progetti (documentabile), ripartite in minimo 60 mesi di lavoro non sovrapposti.
  • laurea o equivalente:4500 ore di esperienza lavorativa personale nella gestione dei progetti (documentabile), ripartite in minimo 36 mesi di lavoro non sovrapposti.
35 Contact Hours, rilasciate da un corso che tratti gli obiettivi di apprendimento specifici di Project Management per l’esame PMP 2021. Chiunque sia interessato a certificare e valorizzare la propria esperienza già acquisita come Project Manager 60 pdu ogni 3 anni
Certificazione
PMP®
Prerequisiti –  Esperienza
titolo di studio diploma di scuola media secondaria o equivalente:

7500 ore di esperienza lavorativa personale nella gestione dei progetti (documentabile),

ripartite in minimo 60 mesi di lavoro non sovrapposti.

laurea o equivalente:  4500 ore di esperienza lavorativa personale nella

gestione dei progetti (documentabile), ripartite in minimo 36 mesi di lavoro non sovrapposti.

Prerequisiti –  Formazione
35 Contact Hours, rilasciate da un corso che tratti gli obiettivi

di apprendimento specifici di Project Management per l’esame PMP 2021.

Destinatari
Chiunque sia interessato a certificare e valorizzare la propria

esperienza già acquisita come Project Manager

Mantenimento della Certificazione
60 PDU ogni 3 anni

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre informato!