LE NUOVE SFIDE DELLA CONSULENZA

ePME

Il servizio come valore

Project Management on demand

La nuova sfida della consulenza di alto livello è quella di porsi al cliente in maniera agile, non pesante. Il cliente deve percepire il servizio come valore puro e non come un costo da ammortizzare. Assicurare la piena professionalità, efficacia ed efficienza dell’intervento con una presenza autorevole ma discreta (se serve e quando serve) è l’obiettivo del nostro modello di business virtual oriented, che si affianca, senza necessariamente sostituirlo, al modello tradizionale. Governance End to End on demand è la parola d’ordine della nostra organizzazione, a partire dallo studio di fattibilità dell’iniziativa, alla costruzione di capitolati tecnici e relativi contratti facili da gestire e monitorare, fino alla fase della completa gestione e controllo del delivery e conseguente definitiva chiusura del progetto e del contratto senza sorprese. Portfolio Management as a service, Project Management on demand, Temporary Management on demand, Contract Management as a service sono solo alcuni esempi del nostro innovativo, scalabile e assolutamente competitivo portafoglio servizi.

Consultorio di Project Management

un ‘consultorio’ di supporto

Consultorio di Project Management

Abbiamo pensato per voi ad un ‘consultorio’ di supporto. Sappiamo infatti che la gestione dei progetti non è semplice e tutti possono avere bisogno prima o poi di un aiuto. Il consultorio di Project Management potrà quindi venire in vostro aiuto nei momenti di ‘blocco’ o quando vi sarà utile una guida esperta per far andare avanti il vostro progetto. Si tratta di un servizio utile per molteplici figure; ad esempio per un project manager che ha necessità di un parere esterno; per una persona che sta pensando di intraprendere la professione di project manager o anche per un responsabile del business che deve affrontare specifiche questioni o domande correlate alla gestione dei progetti.
Il consultorio di project management consiste in una consulenza individuale della durata di 30 minuti, che PME mette a disposizione gratuitamente e senza alcun impegno da parte vostra … siamo sicuri che dopo non potrete più fare a meno di noi!

Share This Story, Choose Your Platform!

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre informato!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.