Esami Scrum finalmente disponibili in lingua italiana!

Esami Scrum finalmente disponibili in lingua italiana!

Scrum parla finalmente italiano, e questa volta lo fa sul serio! Dopo la pubblicazione della Guida SBOK® in lingua italiana, SCRUMstudy, il marchio di VMEdu per le certificazioni Scrum e Agile, ha ora ufficialmente rilasciato anche tutti i corsi ed esami Scrum nella lingua del Bel Paese. Siamo orgogliosi di poter dire che Project Management Europa ha ricoperto un ruolo da protagonista nel raggiungimento di questo importante risultato, occupandosi, così come già era accaduto per la Guida SBOK®, della traduzione in italiano di tutto il materiale, poi integrato nella piattaforma VMEdu dal team statunitense.

SCRUMstudy costituisce il più grande ente di accreditamento per le certificazioni Scrum e Agile, largamente riconosciuto e accettato da oltre 7.500 aziende con sede in più di 150 paesi diversi – tra cui società Fortune 500 come Apple, IBM, HP, Bank of America, AT&T, Dell, Verizon, Lockheed Martin e PepsiCo – e che vanta ad oggi oltre 750.000 studenti formati e certificati in tutto il mondo, con un trend in costante crescita.
Per chi dunque coltiva da tempo l’obiettivo di ottenere la certificazione di Scrum Master, di Product Owner, o una delle altre dello spettro Scrum ma è stato fino ad oggi frenato dalla prospettiva dell’esame in lingua inglese, è arrivato il momento di rompere gli indugi e dare l’impulso desiderato alla propria carriera professionale!

Lo Staff di PME

Se vuoi maggiori informazioni sulla nostra offerta formativa completa di corsi Scrum online, in aula fisica e in virtual classroom, ora anche in italiano, Clicca qui.

Share This Story, Choose Your Platform!

Articoli recenti

6sigma Agile AI Axelos consulenza Cynefin equality formazione IT ITIL Maslow News PMBOK PMBOK7 PMI PMP PRAXIS Prince2 SBOK Scrum Scrum in pillole smart working Snowden stakeholder Virtual classroom