Per essere sempre più competitivi in un mercato in continua evoluzione è importante che ogni risorsa dell’azienda sappia rispondere in modo efficace alle sfide del proprio settore.
Raggiungere questo risultato è possibile, costruendo un team professionale e competente, ma non solo. Un ruolo importante è ricoperto dalla formazione aziendale: unicamente attraverso un’attività di aggiornamento e apprendimento continua le risorse umane possono affrontare con successo ogni nuova iniziativa.

In un’azienda l’intelligenza collettiva, ovvero la capacità di condividere e moltiplicare le conoscenze, diventa elemento centrale per il mantenimento della competitività, ma questa può essere raggiunta solo lavorando per obiettivi ed organizzandosi per progetti, allineando tutti i protagonisti, a partire dai ruoli executive, sugli strumenti e le metodologie più efficaci di Project Management.

Per questo noi di Project Management Europa, abbiamo pensato di sviluppare un modello di soluzioni integrate di consulenza e formazione aziendale, definito Value added learning and consulting model, che consente di potenziare il valore ottenuto dai servizi erogati singolarmente.

La nostra società è Licensed Affiliate di E-quality Italia, Accredited Training Organization di PeopleCert, per l’erogazione di corsi di formazione e relativi esami di certificazione PRINCE2® Foundation Certificate in Project Management, PRINCE2® Practitioner Certificate in Project Management e PRINCE2® Re-Registration Examination  con docente accreditato da PeopleCert; Authorized Training Partner di VMEdu Inc. e R.E.P. di SCRUMstudy per l’erogazione di corsi di formazione e relativi esami di certificazione SCRUM e Agile; Authorized Training Partner di VMEdu Inc., Accredited Training Organization (A.T.O.) di PeopleCert per l’erogazione di Corsi ITIL® Foundation, ITIL® Intermediate e COBIT®5 Foundation; Authorized Training Partner di VMEdu Inc. per l’erogazione di corsi di formazione e relativi esami di certificazione in materia di Sales & Marketing; e infine è fra gli Enti Accreditati di ISIPM® – Istituto Italiano di Project Management per la erogazione di corsi di base di Project Management finalizzati al conseguimento della certificazione ISIPM® Base, attraverso i nostri professionisti-docenti accreditati di ISIPM®.
Nell’ambito del rapporto di partnership con VMEdu, PME ricopre inoltre l’incarico di traduttore ufficiale di tutti i materiali di studio ed esame relativi ai corsi SCRUMstudyTM.

Consulta i Learning Paths che abbiamo sviluppato sulla base della nostra esperienza e individua e personalizza quello più adatto al tuo percorso di carriera!

Share This Story, Choose Your Platform!

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre informato!